dB Control s.r.l., in fase di forte sviluppo tecnologico, entrerà a breve nella famiglia industriale di una Holding trentennale con capitale sociale di oltre 20.000.000,00 di EURO, nonché capogruppo di un gruppo industriale che vanta anni di professionalità ed esperienza nel settore delle costruzioni civili ed industriali, nello sviluppo e produzione di tecnologie co-generative, nell’impiantistica tecnologica di cantieri anche in centrali di produzione energetica oltre al settore produttivo di parti calde delle turbine.
Tale nuovo assetto societario, metterà a disposizione della clientela una forza lavoro dalle comprovate capacità in ambito amministrativo, progettuale, ed esecutivo.
L’esperienza e la professionalità del mondo dell’insonorizzazione e acustica civile ed industriale già maturata dalla dB Control S.r.l., unita alla capacità della Holding S.p.A e delle altre aziende operative da essa controllate di sviluppare grossi cantieri e quindi gestire importanti commesse, consentiranno alla stessa dB Control S.r.l. di garantire i più elevati standard di efficienza, pur mantenendo inalterata la snellezza e la flessibilità della dB Control, a sostegno completo della clientela dalla fase progettuale a quella esecutiva.
Come primo importante atto, l’Assemblea dei soci di dB Control Srl ha deliberato l’aumento del capitale sociale della società stessa da Euro 20.000,00 ad Euro 50.000,00 garantendo così l’immissione di mezzi propri a sostegno del progetto di sviluppo che la nuova compagine sociale ha intenzione di portare avanti.
dBControl è insonorizzazione industriale e civile
Nessun commento:
Posta un commento