Ma mica si scherza! Le clip hanno partecipato infatti al 52° Grammy Awards 2010 "We're All Fans: lady Gaga" della CBS, come illustrato nel video seguente.
Alcuni molto molto bravi, come questi studenti gli "ontherocks" - Acappella dell'Università dell'Oregon (cantano solo con la voce, strumenti compresi). Ora sono celebri e con i dischi che vendono si ripagano gli studi. Se volete altri esempi in ambito "universitario", eccoli.
Ho presentato poi un viral realizzato da un college americano per incentivare le iscrizioni che come sapete in USA sono proporzionali alla popolarità dell'istituto (i college privati USA mica vivono di sussidi statali come qui in Italia).
Non è un video come tutti gli altri: osservatelo bene... è girato al contrario e non è stato effettuato alcun intevento di montaggio: è una carrellata unica!
La storia comincia con una sfida... gli studenti della Shorecrest High School (Shoreline, Washington – USA) realizzarono mesi fa un video musicale in playblack del brano “Hey Ya!” degli OutKast.
Il filmato venne realizzato all'interno della scuola in tempo reale senza alcun editing o montaggio.
Contenti del loro lavoro gli studenti del college hanno sfidato i ragazzi della scuola vicina (chiamata Shorewood High School) a realizzare un video migliore del loro.
Detto fatto!
I ragazzi hanno dunque dovuto imparare a muovere le labbra e a compiere i loro movimenti al contrario dalla fine all’inizio della canzone “You Make My Dreams Come True” degli Hall & Oates.
Nessun commento:
Posta un commento