Martedì presso CNA di Torino verranno presentati alcuni case history di aziende dell'eccellenza piemontese fondate da giovani imprenditori provenienti da studi e settori prevalentemente più diversi: questo per dimostrare come le giuste competenze, unite a passione e preparazione nella comunicazione aziendale, possano dare risultati eccellenti anche in termini di fatturato che dimostreranno come "chi investe in innovazione non risenta minimamente della crisi".
Inutile dire che, anche se il target della serata sono "coloro che fanno impresa", gli interventi saranno interessanti per tutti (pensiamo alle associazioni, agli enti no profit, agli enti pubblici, ecc.) mirando a fornire utili metodi e strumenti per comunicare al meglio online.
L'ingresso è libero.
Martedì 4 ottobre 2011 alle ore 18.00 nel salone “E.Carbotta” della CNA di Torino in via Millio 16 ci sarà l’ “Aperi (marketing at) tivo: Vendo sul Web, perchè no? Internet per l’impresa: Dal Social Network all’impresa virtuale”
Il programma
- Claudio Pasqua, editore e giornalista scientifico: “Le tecniche per essere primi su Google con la propria attività”
- Vittorio Pasteris, esperto nuovi media: “Portare l’azienda sui social network, piccole istruzioni per l’uso”
- Manuela Martini, esperto in modelli di business per il web 2.0 ”Marketing Reload: casi di successo e strumenti per fare business con il web 2.0”
- Stefano Pisu, Torino Wireless, “le opportunità dell’e-commerce per le piccole imprese”
moderano: Alessio Stefanoni, responsabile comunicazione Cna Torino e Stefano Busi, responsabile Cna Piccola Industria Torino.
Via: Gravità Zero
Nessun commento:
Posta un commento