venerdì 23 ottobre 2009

CONVEGNO: OLTRE LA CRISI...4 LEVE PER IL RILANCIO

A Torino, il 16 novembre 2009


La situazione dei consumi nel settore abbigliamento moda è fortemente influenzata dalla crisi congiunturale in atto.

In tale contesto emerge ancora più forte la necessità di applicare gli elementi che consentono lo sviluppo di un progetto distributivo: posizionamento corretto, offerta di prodotto focalizzata, visual merchandising accattivante e modalità di servizio distintive.

Con figure professionali esperte del settore, affronteremo le modalità per reagire alla crisi.

Relatori:


•Davide Cavalieri - General Manager Cavalieri Retailing
•Lorenzo Boffano – Direttore Divisione Miroglio Fashion
•Elisabetta Campana – Giornalista Fashion Magazine

Contenuti :

•L’attuale scenario di mercato
•Le leve di trade marketing per creare valore nel settore distributivo dell’abbigliamento multimarca
•La presentazione del business case “Punto a capo” Miroglio Fashion
•Gli indicatori di performance fondamentali e le chiavi di lettura

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails