lunedì 6 febbraio 2012

PAVIMENTI IN RESINA Corsi per professionisti a Torino


I corsi sono tenuti da tecnici SIVIT specializzati e sono rivolti a professionisti del settore (architetti, progettisti, ...) e al mondo degli applicatori e dei rivenditori:

Presso la Sede SIVIT di Torino è disponibile un'esposizione permanente di prodotti ed applicazioni, sia in ambito civile che industriale.

CORSO DI 1° LIVELLO
Il corso ha la durata di un giorno, dalle 8.30 alle 17.30, durante il quale sono sviluppati i seguenti temi, sia per le applicazioni in ambito industriale che in ambito civile:
   - Cenni sul chimismo delle principali resine utilizzate
   - Analisi e preparazione dei supporti
   - Cicli applicativi e prodotti
   - Prove pratiche
La quota di partecipazione al corso è di 100,00 euro + iva e comprende la documentazione completa, i coffee break e la colazione di lavoro.

CORSO DI 2° LIVELLO
Per i professionisti interessati al settore industriale c’è la possibilità di un corso approfondito di secondo livello che prevede, oltre alla parte teorica, l’applicazione dei formulati resinosi eseguita direttamente dai partecipanti al corso. Insieme alla documentazione completa, ai coffee break e alla colazione di lavoro, verranno consegnate una serie di campionature di cicli resinosi. Il corso è a numero chiuso, con un massimo di otto partecipanti.
La durata del corso è di un giorno, dalle 8,30 alle 17,30, e la quota di partecipazione è di Euro 500,00 + IVA, da saldare al momento dell’iscrizione.

Le PROSSIME EDIZIONI
RICHIEDERE l'ELENCO DEI PROSSIMI CORSI A info@accademiatelematica.it



1 commento:

  1. Si, a volte i corsi sono importanti anche per chi ha anni di esperienza nel campo, c'è sempre qualcosa da imparare, ci si confronta con altre persone, c'è uno scambio di idee, ecc...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails