mercoledì 9 aprile 2014

HOTEL VICINO TORINO

Hotel vicino Torino
Piazza San Carlo Torino
Gli hotel vicino Torino a pochi passi dalla Reggia di Venaria e vicino allo Juventus Stadium, ubicati nella prima cintura offrono al turista tantissime opportunità, per un soggiorno di piacere e relax oppure di lavoro. Partendo dallo Juventus Stadium, possiamo tranquillamente dire che ormai è diventata una vera e propria meta turistica, le persone arrivano da tutto il mondo, grandi e piccini per toccare con mano le aree più esclusive dello stadio dove il proprio idolo ha indossato la divisa stellare del prestigioso Club Juventino.

Anche gli hotel vicino Torino sfruttano la "scia" Juventus con tifosi, atleti e allievi del famoso soccer school Juventus Accademy. Proprio per l'occasione sia delle partite che per un week end a torino nasce l'offerta juventus stadium.

Il week end a Torino è rappresentato da cultura, natura e gourmet. La Reggia di Venaria di per se racchiude già tutte queste caratteristiche, un ambiente di storia e magnificenza arricchita da un'architettura straordinaria dove percorrendo le sale Reali si arriva ai Giardini, un'immensa area verde floreale con sculture dal variegato stile antico-moderno. Oltre ad esserci gli hotel vicino Torino ci sono ristoranti, trattorie per assaporare i piatti tipici della vecchia tradizione.

Proseguendo verso Torino si viene catturati dallo stile Sabaudo della vecchia Capitale con piazze, monumenti, vie caratterizzata dai portici un percorso che racconta anni di storia...Sparsi per la città non mancano i musei che rappresentano una fonte non solo economica ma di grande attrazione turistica, come il museo Egizio, Palazzo Madama, Museo Nazionale del Cinema... Anche per questa occasione la proposta alberghiera non manca gli hotel vicino Torino offrono varie possibilità come l'offerta week end a Torino


Museo Egizio Torino
Foto di Marco Taddia

Museo Egizio di Torino è tra i più importanti in Europa un viaggio emozionante tra gli IMMORTALI, e i saperi degli antichi Egizi collezioni e reperti, tombe caratterizzano la visita al museo.







                                                                                                                                               
 Appuntamenti a Torino

Salita della Cupola della Mole Antonelliana- Rotazione di kesa e ventagli, nella galleria del Giappone al Museo d'arte Orientale di- Torino-Splendori delle corti italiane: gli Este alla Reggia di Venaria- Alta Moda e Grande Teatro alla Reggia di Venaria-Best Actress Museo al Nazionale del cinema Torino -LINEA 77 Hiroshima MonAmour Torino- CAPAREZZA alle Gru - MARCO BERRY alle Gru Torino- GIULIANO PALMA alle Gru Village Torino- Irene Grandi Night Safari Festival Zoom Cumiana- Mer 30 Luglio 2014 Simple Minds SIMPLE MINDS alle Gru- Mar 9 Settembre 2014 Ligabue Stadio Olimpico Corso Sebastopoli 115 Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails