mercoledì 15 luglio 2015

INAUGURAZIONE I LOVE IT IN GALLERIA SAN FEDERICO A TORINO

Giovedì 15 luglio alle 19,30 inaugurazione della "Galleria delle Meraviglie", il temporary store INAUGURAZIONE I LOVE IT in Galleria San Federico 19 a Torino.
Prosegue da luglio a dicembre l'esperienza di I Love IT in Galleria San Federico, nella nuova location al civico 19 dopo l'esperienza dei mesi di maggio e giugno nell'area espositiva al civico 5. 
In concomitanza con la mostra della Ceramica di Castellamonte, nello spazio espositivo saranno presenti anche tre esemplari di stufe di design de La Castellamonte, menzione d'onore ADI 2014 per la linea Stack Stove dei fratelli Adriano 

I love it galleria san federico torino


Prosegue da luglio a dicembre l'esperienza di I Love IT in Galleria San Federico, nella nuova location al civico 19 dopo l'esperienza dei mesi di maggio e giugno nell'area espositiva al civico 5. 

La grande mostra-evento per la promozione della manifattura italiana indipendente e la produzione eno-gastronomica italiana, con possibilità di acquisto diretto dei prodotti, consentirà una nuova rotazione di imprese artigiane piemontesi di eccellenza nei settori del food, del fashion, della casa e dell'arte contemporanea. Una importante occasione di confronto con il grande pubblico, nel salotto di Torino, resa possibile grazie al supporto di UnipolSai e alla collaborazione tra CNA Piemonte, CIA Piemonte e Confesercenti Piemonte (partner dell'iniziativa Agis). 

I love it galleria san federico torino


ELENCO DEGLI ESPOSITORI dei mesi di luglio e agosto 2015 

La Castellamonte Snc 

Mattalia Silvia 

Slowood Falegnameria Naturale 

Spadaro Sas 

Vittorio Varrè 

È inoltre stata allestita a cura della Cia Piemonte un'esposizione di grandi vini piemontesi in rappresentanza dei seguenti produttori agricoli: 

Azienda agricola Conterno Fantino, Monforte d’Alba (Cn) 
Società agricola Amalia Cascina in Langa, Monforte d’Alba (Cn) 
Clerico Domenico, Monforte d’Alba (Cn) 
Cascina Ca' Rossa di Angelo Ferrio, Canale (Cn) 
Azienda agricola Josetta Saffirio di Sara Vezza, Monforte d’Alba (Cn) 
Azienda agricola Malvirà dei fratelli Damonte, Canale (Cn) 
Oberto Andrea, La Morra (Cn) 
Azienda agricola Sottimano di Maggiore Sottimano, Neive (Cn) 
Peyro Antonia, Dogliani (Cn) 
Viberti Eraldo, La Morra (Cn)
Azienda agricola fratelli Cigliuti di Renato Cigliuti, Neive (Cn) 





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails