mercoledì 5 marzo 2014

ENRICO B - APPARECCHI SCIENTIFICI, SANITARI, INDUSTRIALI

È A TORINO L'AZIENDA LEADER DISTRIBUTRICE E PRODUTTRICE DI PRODOTTI PER LABORATORIO SCIENTIFICO E MEDICO

Da oltre 50 anni ENRICO Bruno s.r.l. produce, distribuisce e presta assistenza tecnica per una vasta gamma di strumentazione scientifica da laboratorio. Se lavorate in un laboratorio di biologia, chimica, di chimica clinica o di controllo qualità e avete bisogno di una bilancia elettronica, un microscopio, una cappa o un evaporatore rotante, un incubatore termostatico o un agitatore, chiamateci o scriveteci.

Il programma di produzione, focalizzato sul settore del controllo termico, va dalle stufe termostatiche agli incubatori, dai frigotermostati ai bagni termostatici ad acqua ed ai distillatori d’acqua. Inoltre  è una delle più grandi aziende del Nord-Ovest d’Italia per la distribuzione di materiale scientifico, nel settore pubblico come in quello privato.

MARCHI DISTRIBUITI

Un  ampio ventaglio di settori merceologici (Apparecchiature – Consumabili – Reagenti)  in larga misura con stoccaggio a magazzino di adeguate scorte per un servizio di pronta consegna, in particolare per i settori del monouso in plastica per laboratorio, della vetreria, dei consumabili in generale e di alcuni reagenti chimici e di diagnostica microbiologica. 

Le marche distribuite vanno dalle principali Case italiane del settore a numerosi fornitori di area Centro Europea, tra i più qualificati nei rispettivi settori. Le referenze codificate e gestite a magazzino sono parecchie migliaia: rivolgendovi a noi potrete ridurre significativamente il numero dei vostri fornitori con evidenti vantaggi di carattere gestionale.

Il sito web ENRICO BRUNO srl 

Il BLOG di Enrico Bruno srl 

La pagina Twitter di Enrico Bruno srl 

La pagina Facebook di Enrico B srl 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails