lunedì 3 marzo 2014

IL CASTELLETTO NEWS: la nuova testata a Km zero della Provincia di Torino

"Il Castelletto News" è la testata che mensilmente viene diffusa gratuitamente  in forma cartacea sul territorio di Torino e Provincia. Nata a Volvera (TO) si è rapidamente diffusa anche nei comuni limitrofi, come Piossasco e Orbassano. 

Il Castelletto News è anche un sito web,  che nasce grazie al supporto dei lettori e con l’obiettivo di far conoscere le migliori realtà presenti sul nostro territorio. 

Una rivista che selezionerà per voi alcuni tra i migliori produttori e tra le più autorevoli aziende dei dintorni, con un occhio di riguardo alla qualità e ai costi dei servizi. La rivista raddoppia e nella sua versione online vi permetterà di pubblicare eventi legati al territorio o pubblicizzare iniziative.

Ultimamente si sta sempre più diffondendo l’importanza dei prodotti a chilometro zero legati ad una scelta di vita, alla positiva incidenza riguardo le emissioni di gas totali generati per farlo arrivare nelle vostre case.

E non solo i prodotti agricoli, ma anche prodotti per la casa, per il lavoro, per il consumo. Ogni utente può cercare i prodotti a km zero che più gli interessano; tramite geolocalizzazione sul nostro sito web.
Un bel modo di scoprire, ad esempio, che invece di acquistare un prodotto straniero, lo stesso prodotto viene realizzato e distribuito a pochi passi da casa, magari con un rapporto qualità prezzo migliore. L’adesione e la promozione delle intenzioni al Castelletto News sono un passo importante per la vostra salute, per il nostro ambiente, ma anche per la nostra economia.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails