sabato 12 giugno 2010

dB Alfa - Un pannello fonoassorbitivo per migliorare l'acustica degli ambienti

A Torino c'è una azienda leader in Italia per le soluzioni di insonorizzazione e isolamento acustico negli ambienti civili e industriali.

L'azienda è dB Control, e questo mese presenta un pannello acustico di nuova concezione leggero utile per l'arredamento, in grado di insonorizzare e modificare acusticamente gli ambienti. Il nome di questa nuova tecnologia è dB Alfa.


Il pannello dB Alfa è in grado di correggere l'acustica del vostro ambiente, grazie al suo elevato potere fonoassorbitivo, creando un effetto riposante e accogliente.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche è in grado di assorbire i riverberi e abbattere il livello sonoro, in tutte le posizioni.

E' possibile utilizzare il pannello nella configurazione preferita, o utilizzare in posizione strategica dietro uno studio accurato, per creare effetti estetici molto gradevoli e donare un carattere unico ai vostri ambienti.

Il pannello Alfa dB è disponibile in infinite colorazioni, o personalizzabile direttamente con i vostri tessuti.

Grazie alla sua applicazione sarete i grado di trattare la vostra sala musica o la stanza home theatre, concedervi un meritato riposo nella vostra camera o addolcire acusticamente quella dei vostri bimbi.

Attraverso la sua applicazione è possibile trattare uffici, negozi, sale musica, sale d'attesa, show room, open space e ogni ambiente desideriate rendere piacevole acusticamente, o per soddisfare le orecchie degli audiofili più esigenti.

Il pannello Alfa dB, nonostante la sua leggerezza, ha un ottimo potere fonoisolante, ed è in grado di abbattere fino a 11 dB, e ad un potere fonoassorbitivo totale.

Per qualsiasi informazione o dettaglio tecnico contattare dB Control oppure continuare a leggere alla pagina seguente: www.dbcontrol.it
.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails