SALA ATTIVITÀ PRODUTTIVE - CNA
WEB E DINTORNI: LE PRATICHE CHE AIUTANO LA PROMOZIONE E IL VISSUTO DEI PRODOTTI ARTIGIANI
Modera
Vitaliano Alessio Stefanoni, Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa CNA Torino
Intervengono
Claudio Pasqua, come usare il web e i social network per fare business.
Giuseppe Izzinosa, andiamo in fiera: lo stand, i contatti e lo sviluppo delle relazioni.
Luciano Corino, sicurezza e privacy in Rete
Giancarlo Simonelli, come migliorare la performance commerciale
Conclude
Il portale regionale dell’Artigianato, Gianni Menino, Funzionario settore Promozione Sviluppo e Disciplina dell’Artigianato Regione Piemonte
Organizza: CNA TORINO
Info: CNA TORINOTel. 011 19672228
Email rfamiglietti@cna-to.it e gbrancatisano@cna-to.it
Durante l'evento si terrà la presentazione del libro scritto da Giuseppe Izzinosa, Claudio Pasqua e Luciano Corino dal titolo "Internet per l'artigianato e la piccola impresa".
Il libro, edito dalla CNA-Torino con il contributo della Camera di Commercio di Torino, contiene l'appendice di Michela Martini e la prefazione a cura di Alessio Stefanoni ed Enrico Capirone.
Lo scopo del testo, che entra a far parte delle guide pratiche della CNA, è di fornire uno strumento utile ad artigiani e piccola impresa che sia misurato sulle reali esigenze di queste categorie di imprenditori che formano il tessuto vitale dell'economia italiana. Gli argomenti sono stati divisi in tre sezioni specifiche:
- internet come strumento commerciale, a cura di Giuseppe Izzinosa;
- come farsi trovare su Internet, a cura di Claudio Pasqua;
- sicurezza e privacy in Rete, a cura di Luciano Corino.
Il libro, edito dalla CNA-Torino con il contributo della Camera di Commercio di Torino, contiene l'appendice di Michela Martini e la prefazione a cura di Alessio Stefanoni ed Enrico Capirone.
Lo scopo del testo, che entra a far parte delle guide pratiche della CNA, è di fornire uno strumento utile ad artigiani e piccola impresa che sia misurato sulle reali esigenze di queste categorie di imprenditori che formano il tessuto vitale dell'economia italiana. Gli argomenti sono stati divisi in tre sezioni specifiche:
- internet come strumento commerciale, a cura di Giuseppe Izzinosa;
- come farsi trovare su Internet, a cura di Claudio Pasqua;
- sicurezza e privacy in Rete, a cura di Luciano Corino.
Nessun commento:
Posta un commento