lunedì 27 aprile 2009

Expo Elettronica: a Torino la fiera high tech


Un nuovo appuntamento all’Oval Lingotto, la struttura polivalente coperta che sorge nell’area tra il Lingotto e il Villaggio Olimpico: sabato 23 e domenica 24 maggio 2009 è in calendario la rassegna Expo Elettronica, un evento dedicato all’elettronica di consumo e professionale dove acquistare tutto quanto "fa" elettronica.

Expo Elettronica è un circuito conosciuto ed apprezzato da svariate migliaia di consumatori in tutto il Centro e Nord Italia, grazie alla presenza di espositori qualificati, che propongono i prodotti più interessanti e rari ai prezzi più bassi del mercato.

La convenienza risiede nel fatto che la maggioranza dei prodotti arriva da importatori diretti oppure da stock; materiali non più in commercio nella grande distribuzione e perciò venduti a prezzi particolarmente competitivi.

Impossibile elencare tutto quello che è possibile acquistare a prezzi da hard discount fra novità, rarità e varietà: computer pronti per l'uso, ma anche tutte le parti per poterne assemblare uno in casa; accessori per la telefonia mobile, centraline, fax, videocitofoni, telecamere; elettronica e accessori per l'auto, altoparlanti, casse acustiche; elettronica per il tempo libero: videogiochi, CD Rom, videocassette, film in DVD; macchine fotografiche; TV; lettori MP3 e MP4, lettori DVD e Tv portatili; Scatole di montaggio, kit completi, condensatori; apparecchi per le radio comunicazioni: radio d'epoca, apparati per CB e per radioamatori, antenne, navigatori satellitari, valvole fino ad arrivare alle piccole radio da utilizzare nel tempo libero; strumenti di misura, ottici; surplus; riviste, libri; materiali di consumo: stampanti multifunzione e inchiostri, cartucce, toner compatibili delle migliori marche, CD e DVD vergini componenti elettronici, e per gli hobbisti tutti gli attrezzi per il fai date, lampade a basso consumo e pannelli fotovoltaici.

Expo Elettronica riserva spazio anche alla fotografia, dove trovare macchine analogiche e digitali, ottiche e accessori, oltre all’allestimento di una Sala Pose con modelle, dove i novelli fotografi potranno cimentarsi in scatti e ritratti come in uno studio professionale.

Per collezionisti, esperti o per chi più semplicemente è a caccia di buone occasioni nel materiali usati il mercatino dell’usato riserverà tante sorprese: radio d’epoca, valvole, accessori, ricambi, riviste, surplus, materiale di recupero, pc e periferiche usati. Expo Elettronica infatti è un punto d'incontro e di scambio per il mondo amatoriale dove trovare anche articoli usati e ricambi altrove fuori commercio.
Buone notizie anche per il biglietto d’ingresso, solo 6 euro, ulteriormente ridotti a 5 euro scaricando il ticket ridotto dal sito www.expoelettronica.it; un risparmio concreto per il pubblico e la certezza di trovare offerte speciali ai prezzi più convenienti.

Save the date!

Sabato 23 e domenica 24 maggio 2009 all’Oval Lingotto di Torino, appuntamento con Expo Elettronica (ore 9/18) la migliore fiera di elettronica professionale e di consumo. Info e ticket ridotto: www.expoelettronica.it organizzazione Blu Nautilus tel. 0541 439573

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails