domenica 20 giugno 2010

TORINO PRIDE 2010: UNA GIORNATA PER I DIRITTI DI TUTTI


La giornata di ieri, del Torino Pride, ha rappresentato per Sabina e Catia (foto), un momento unico e indimenticabile, del quale hanno commentato entusiaste a lungo, sia ieri ma ancora oggi, quando si sono ritrovate per raccontare la loro, di esperienza.

E' veramente utile e importante riportare le loro sensazioni e il come abbiano vissuto la giornata di ieri, consapevoli tuttavia di quanto possiamo magari averla vissuta diversamente da tante altre persone, migliaia di persone, perchè ognuna di loro è una storia, un passato, un futuro da costruire, grazie anche all'impronta che via via anno dopo anno questa enorme organizzazione chiamata Pride riesce a dare come eredità alle generazioni che si stanno formando.

Sabina e Catia, presenti a questa manifestazione, non come agenzia il Delfino, ma come Sabina e Catia, insieme ai compagni/e di percorso, agli iscritti dell'agenzia.

Non tutti erano presenti, alcuni impossibilitati causa lavoro o distanza, altri non interessati a partecipare. Diverse motivazioni per diverse ideologie... altri ancora erano lì, ma in mezzo a quella moltitudine di gente... chi li ha visti?

Per tutti è stato comunque un evento importantissimo, reso speciale dalle persone con cui l'abbiamo condiviso, e che ringraziamo di cuore per la loro presenza e partecipazione.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails