martedì 26 ottobre 2010

A VENEZIA SI APRE VIAGGIANDUM EST, LA BORSA DEL TURISMO CULTURALE

Sabato 4 Dicembre 2010 apre l’undicesima edizione della Borsa del Turismo Culturale Viaggiandum Est, appuntamento unico nel panorama turistico culturale italiano che coinvolge attori del turismo provenienti da ogni regione d’Italia e dai maggiori stati europei che richiedono la destinazione Italia.
.
Un’Italia tutta da scoprire che ha il vantaggio di essere al contempo una vera e propria industria culturale e una meravigliosa oasi naturalistica, ricca di splendidi panorami e ambientazioni uniche. Un patrimonio invidiato da tutto il mondo e che quotidianamente viene visitato da milioni di turisti.
.
Il legame che lega il capitale storico-culturale del nostro paese con il comparto turistico ha una rilevanza tutt’altro che trascurabile. Tra i diversi ambiti turistici che da sempre la Borsa ha promosso, in questa nuova edizione verrà dato maggiore spazio al turismo culturale e alla sua promozione nelle diverse forme, inteso in tutte le sue sfaccettature (folklore, enogastronomia, arte, storia, tradizione) considerando il valore strategico che rappresenta per l'economia italiana.
.
Un intera giornata di appuntamenti one-to-one, consentiranno agli operatori di domanda e offerta di confrontarsi in maniera diretta su proposte di viaggio, pacchetti soggiorno, itinerari ad hoc e ultime novità in fatto di offerte e destinazioni.
.
http://www.viaggiandumest.com/
.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails